VISUAL RETAIL


Visual Retail: il software Micrelec dedicato alla gestione completa del punto
vendita. Nelle sue varie configurazioni è in grado di risolvere tutti
i problemi e le esigenze che il negozio moderno richiede.
Visual Retail: perfetto per la gestione di:
Negozio (Ferramenta, casalinghi, mercerie, etc…)
Bar, Pub e Tavola calda
Tabacchi
Ristoranti e Pizzerie
Alimentari e Supermercati
Stabilimneti balneari
Gestione senza limitazioni di clienti, reparti, articoli, tavoli e sale.
Gestione tavoli con varianti, conti separati, alla romana e unisci-dividi tavoli.
Fattura immediata, fattura differita e nota di credito
Gestione tabacchi con aggiornamento automatico archivio prezzi e
prodotti da database F.I.T. Gestione gratta e vinci con barcode univoco.
Gestione fiscale / non fiscale articoli esenti
Gestione buoni pasto e carte prepagate
Magazzino con Carico/Scarico e Sottoscorta, Statiche di Vendita.
Gestione multiutenza Master-Slave
Modulo report per statistiche su venduto e su operazioni di magazzino.

LIBERTY COMMERCE


Software gestionale che ha la capacità di facilitare le operazioni di carico e scarico del magazzino e di gestire i conti dell’azienda in modo da poter emettere e registrare documenti contabili come fatture, ricevute o documenti di trasporto Il software gestionale per azienda semplice da usare e sempre aggiornato con le piu recenti normative fiscali e con caratteristiche specifiche per ogni settore economico come ad esempio i negozi di abbigliamento e calzature. Inoltre dispone di tutta una serie di strumenti come la stampa delle etichette da applicare sugli articoli o il supporto dei registratori di cassa digitali di nuova generazione che stampano gli scontrini digitali.
Un programma di fatturazione che ha semplificato la vita di molte persone.

WYPOS

Ristorazione

Per i ristoranti, i bistrot, le pizzerie, i bar e le caffetterie, Wycash è un valido supporto nella gestione delle sale, dei tavoli, dei turni di uscita delle portate, del menù e di tutte le operazioni fiscali.

Negozi

Dall’edicola alla cartoleria, dal panificio alla drogheria fino ai negozi di casalinghi, Wycash offre la soluzione ideale per migliorare la gestione delle scorte, dei listini, dei clienti, e di tutte le operazioni di cassa.

Modulo Tabaccherie

Uno speciale modulo dedicato alla gestione degli articoli non fiscali, come i Tabacchi e i Gratta e Vinci, che in più garantisce l’aggiornamento automatico del tariffario tabacchi.

CASH ANDRA


CashAndra è il software gestionale di punto cassa specifico per le moderne attività di commercio al dettaglio. Sviluppato in ambiente operativo Android da un team di specialisti di esperienza pluriennale in soluzioni per negozi e ristoranti, semplifica l'operatività di cassa e fornisce tutti gli strumenti necessari per un efficace controllo dell'andamento di gestione. Con Cashandra puoi gestire in modo veloce ed intuitivo: vendita tramite lettura barcode, operatori e venditori, contenuto del cassetto, promozioni e fidelizzazione, fornitori, magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto. Cashandra è la soluzione ideale per negozi di alimentari, salumerie, forni, gastronomie, centri estetici, parrucchieri, solarium, ferramenta, colorifici, fai da te, ottici, sanitarie, petshop, garden center, caccia e pesca, profumerie, negozi di cosmetici, tabaccherie, cartolerie, oltre che per tutte le attività del settore Retail. Grazie alla sua natura modulare, risponde alle esigenze di chi gestisce una singola attività, così come a quelle di chi amministra una catena di negozi con gestione centralizzata.

RISTOR ANDRO


RistorAndro è l’innovativo software gestionale di punto cassa specifico per le attività e gli operatori professionali del settore Ristorazione. Sviluppato in ambiente operativo Android da un team di specialisti di esperienza pluriennale in soluzioni per negozi e ristoranti, semplifica l'operatività di cassa e fornisce tutti gli strumenti necessari per un efficace controllo dell'andamento di gestione. Con RistorAndro puoi gestire in modo veloce ed intuitivo: divisione del conto, palmari comande, tavoli in sala, avanzamento turni, prenotazioni da asporto, rivendita tabacchi, fidelizzazione dei clienti, controllo del magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto. RistorAndro è la soluzione ideale per Ristoranti, Pizzerie, Bar Tabaccherie, Gelaterie, Pub e Birrerie, Take Away, oltre che per tutte le attività del settore Ristorazione. Grazie alla sua natura modulare, risponde alle esigenze di chi gestisce una singola attività, così come a quelle di chi amministra una catena di locali con gestione centralizzata.

TORNA SU

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Accetti utilizzando ulteriormente il sito Web.

Privacy policy